Conosciamo bene il valore (materiale e non solo) dei nostri strumenti di lavoro, quelli che utilizziamo ogni giorno nelle nostre attività: il pc, ma anche lo smartphone o il tablet.
La sicurezza di un Coworking diventa quindi un requisito imprescindibile nella scelta di una scrivania condivisa o di uno spazio che viene utilizzato anche da tante altre persone che non si conoscono (e che cambiano spesso).
È elemento che può davvero fare la differenza, necessario per rispondere alle esigenze più sentite dalla Coworking Community, affinché l’esperienza della condivisione degli spazi – tra postazioni e uffici – sia il più piacevole (e serena) possibile.
Ecco quindi perché, se cerchi la massima sicurezza, a Cowo® Prato Centenaro puoi stare sicuro e lavorare in tutta tranquillità (anche lasciando il pc sulla tua scrivania)!
- Prima di tutto perché siamo un Coworking gestito da persone valide, affidabili e competenti, che mette grande cura nelle relazioni ma soprattutto grande attenzione alla sicurezza sotto ogni punto di vista.
- Proprio per allontanare le preoccupazioni dei nostri Coworkers abbiamo optato per soluzioni di sicurezza tecnologicamente avanzate.
- L’accesso agli spazi? È completamente personalizzato: si accede al Coworking utilizzando una app dedicata (che deve essere installata sullo smartphone) tramite sistema laserwall.
- Ma c’è di più: l’intero edificio è protetto da un moderno sistema di antifurto con funzione immediata di SOS.
- Inoltre devi sapere che a disposizione della Coworking Community ci sono, per ogni esigenza, sia cassettiere con serratura di sicurezza (disponibili per ogni postazione di lavoro) sia armadietti che si possono chiudere a chiave. Se poi ti servisse ancora più spazio per riporre i tuoi strumenti di lavoro puoi anche usufruire del nostro comodo spazio magazzino.
Vuoi saperne di più?
Se hai qualsiasi domanda, dubbio o curiosità in tema di sicurezza del nostro Coworking non esitare a contattarci: chiamaci o scrivici una mail!