È stata una giornata emozionante quella che abbiamo vissuto qualche giorno fa a Cowo Prato Centenaro. Abbiamo infatti ricevuto la visita dell’Ambassador di Rete Cowo® Arianna, che è stata Coworker per un giorno nei nostri spazi di via Moncalieri 5 a Milano!
Finalmente è toccata anche a noi l’esperienza #MyCoworkingDay, che il nostro Network Cowo® propone da tempo agli affiliati (corri a dare un’occhiata a tutti i reportage realizzati finora).
È stata la nostra Chiara a fare gli onori di casa non appena Arianna ha varcato la soglia del nostro Coworking: le ha subito mostrato gli spazi – rispondendo a tutte le sue (tantissime!) curiosità -, ma soprattutto le ha raccontato un po’ della nostra storia, cercando di trasmetterle la passione che mettiamo da sempre nelle nostre attività.
Abbiamo infatti un obiettivo a cui teniamo molto: vogliamo rilanciare nel nostro quartiere lo spirito di coesione tra le persone (che purtroppo, anche in seguito alla pandemia, negli ultimi anni si è un po’ perso) ed è così che nasce il nostro progetto di Coworking.
Subito dopo Chiara ha lasciato Arianna al suo lavoro, così da farle testare di persona com’è lavorare a Cowo Prato Centenaro. Il racconto di questa giornata speciale arriverà molto presto su Cowo.it, c’è solo da rimanere sintonizzati!
Arianna ci ha detto di essersi trovata molto bene da noi e ne siamo felici. Ci ha fatto molto piacere accoglierla e ci farà sicuramente piacere accogliere tutti coloro che presto vorranno venire a trovarci per provare i nostri spazi.